2° Puntata - Dolcissima Bianca - I ricordi non si vendono

« Older   Newer »
  Share  
AryB8615
view post Posted on 5/3/2013, 22:21




Alla Clinica Aurora arriva un nuovo direttore sanitario, Guenda Pacifico, a causa dei tagli stabiliti dalla Regione. La donna e Lele si scontrano fin dal principio e il dottor Martini arriva addirittura a pensare di licenziarsi. Per fortuna ci pensa Oscar a farlo desistere dal proposito.
Libero cerca di rintracciare il suo vecchio amico costruttore, che li ha truffati e per colpa del quale ora rischiano di perdere la casa. Enrica e il piccolo Bobò lo aiutano nell’impresa.
Bianca pensa a un altro modo per aiutare la famiglia a uscire dalla difficile situazione in cui si trova. La donna decide di realizzare un programma televisivo culinario, sfruttando l’esperienza della madre nel settore. Tuttavia, il rapporto tra le due è piuttosto complicato.
I Martini continuano ad avere problemi economici e i ragazzi decidono di vendere alcuni oggetti di famiglia al mercatino dell’usato di Poggio Fiorito. Tra questi c’è anche il berretto da ferroviere di Libero, che va su tutte le furie quando scopre l’accaduto. Lele ed Enrica sono preoccupati per la sua salute e decidono di mentirgli, facendogli credere che la questione della casa si sia risolta. L’uomo finge di crederci e parte per tornare in Puglia, ma in realtà medita di agire a distanza.
 
Top
0 replies since 5/3/2013, 22:21   18 views
  Share